VISITE AZIENDALI

BRETON S.p.a

 

Protagonista della visita aziendale è stata Breton S.p.a., specializzata nella produzione di macchine per la lavorazione della pietra naturale, dei metalli e impianti per la pietra composita. L’azienda, leader a livello internazionale, conta più di 900 dipendenti, 7 filiali estere e 200 milioni di euro di fatturato annuo

HAUSBRANDT

 

L’inconfondibile profumo di caffè ci ha accompagnato in questa visita aziendale. La mission di Hausbrandt? “Coltivare una storia di passione e qualità, per riempire di piacere ogni singola tazzina di caffè.”

Birra Theresianer

 

La nostra visita aziendale si è svolta tra i grandi silos della Theresianer insieme ai mastri birrai dove abbiamo scoperto vari segreti della produzione di questa birra di origine triestina oltre che apprendere la grande passione che muove questa azienda.

DIADORA

 

“Passione, avanguardia stilistica e innovazione tecnologica” questi gli elementi che contraddistinguono Diadora e che abbiamo potuto osservare durante la nostra visita aziendale.

UNOX

 

Dietro a Unox c’è “il gusto di costruire il successo”, proposito che viene trasmesso attraverso i propri prodotti. L’azienda si occupa di forni professionali e di sistemi cottura professionali.