PiGrecoT in trasferta al Mashable Social Media Day + Digital Innovation Days!

Tre giorni di trasferta per PiGrecoT! Il 18, 19 e 20 Ottobre infatti ci recheremo al Mashable Social Media Day + Digital Innovation Days in veste di Media Partner a Milano.

Il nostro spirito imprenditoriale, ma sopratutto avventuriero, anche quest’anno ci ha spinto a partecipare ad uno degli eventi più innovativi e attesi del panorama italiano con l’obiettivo di farvi vivere in prima persona i momenti più interessanti (speech, workshop e non solo) collegandoci alle parole chiave di PiGrecoT: innovazione, imprenditorialità, management e startup.

Nel 2018 il Mashable Social Media Day + Digital Innovation Days arriva alla sua quarta edizione con non poche novità. La prima, forse la più importante, è il cambio della location. Certo ci mancherà moltissimo il Talent Garden Calabiana con il suo stile inconfondibile ma la scelta è stata più che necessaria: a 4 mesi dall’inizio dell’evento si sono registrate più di 400 persone, con un incremento del 100% rispetto all’anno precedente. Capite quindi che c’è un piccolo problema logistico! Sarà quindi lo IULM Open Space di Milano ad ospitarci quest’anno, dove verranno allestite ben 3 sale dove si alterneranno contemporaneamente più di 90 relatori nelle prime due (Sala 1 e Sala 2) mentre nella terza (Sala 3) verranno proposti 15 workshop sia gratuiti che a pagamento. Noi abbiamo già individuato il nostro preferito ma per ora non vi sveliamo nulla!

Le tematiche trattate negli speech sono davvero varie ma ciò che più ci interessano riguardano la digital strategy, innovation artificial intelligence, innovation trends, imprenditorial al femminile,  imprenditoria-startup ecosystem, innovation-blockchain, innovation-iot-blockchain e growth hacking. Non avete letto tutto d’un fiato vero?!

Come potete capire, di speech da seguire ne abbiamo davvero molti! Ma ciò che ci piace maggiormente del Mashable Social Media Day + Digital Innovation Days, e che ci ha convinto a partecipare anche quest’anno, sono i numerosi momenti di networking che abbiamo la possibilità di scambiare con gli speaker e le aziende partner dell’evento. Oltre a tutta l’offerta formativa è l’aspetto su cui puntiamo maggiormente, così da conoscere nuovi professionisti e a loro volta presentargli la realtà di PiGrecoT!

Quest’anno l’organizzazione del Mashable ha messo a disposizione alcuni biglietti per i soci di PiGrecoT e questo ci permette di farvi vivere, non solo attraverso i social ma anche in prima persona, questo evento, integrando anche la possibilità di far parte del #TeamSocial di PiGrecoT a chi volesse vivere un’esperienza ancora più completa. Vorremmo anche cogliere l’occasione per partecipare tutti assieme creando momenti di divertimento ma soprattutto di formazione differenti da quelli che viviamo ogni giorno all’università!

Siamo sicuri di avervi almeno un po’ incuriosito! Se avete bisogno di qualsiasi informazione scriveteci sulla nostra pagina Facebook o a pigrecot@gmail.com!

#PiGrecoTeam