3° Workshop #RoadToStartup – Imprenditori al cubo: fundraising & investors

 

Il 10 e 26 Maggio si sono tenuti gli ultimi due appuntamenti del percorso di workshop formativi “Road to Startup” marchiati PiGreco T.

Obiettivo di questi due ultimi eventi era quello di porre l’accento sulla fase di finanziamento delle Startup. Preziosi collaboratori dei due momenti è stata Custodi di Successo, un’associazione italiana di Business Angels, che si occupa di sostenere lo sviluppo di start-up attraverso l’apporto di competenze e di risorse finanziarie.

Mentre il primo dei due appuntamenti è stata occasione per permettere ai ragazzi di “pitchare” una loro idea di fronte a dei professionisti in modo da ricevere dei feedback, il secondo ha permesso ai soci di vedere dei veri startupper presentare la propria idea di fronte ad un nutrito gruppo di investitori professionisti.

cover fb

Con la serata di giovedì 26, svoltosi nella speciale location di Came Spa, si è concluso il percorso di workshop che hanno accompagnato l’anno associativo che sta per chiudersi. Quale evento migliore per ribadire, una volta più, come la nostra associazione si stia sempre più proponendo come un crocevia tra le diverse figure che costituiscono il tessuto imprenditoriale del nostro territorio. Aziende innovative e tradizionali, studenti e imprenditori, docenti e manager hanno avuto modo di incontrarsi e confrontarsi sui temi dell’imprenditorialità in una location che potrebbe essere considerata un’icona del mondo imprenditoriale locale.

Ci vediamo tutti all’evento finale!! Non vi siete ancora iscritti? Ecco il link: https://bebrave16.eventbrite.it/

A presto!

Comments are closed.